Logo AreaNapoli.it

Totti e Spalletti protagonisti di uno spot, scoppia la polemica social: "Geni o falsi?"

Nuovo spot lanciato in queste ore con protagonisti l'ex capitano della Roma e l'ex allenatore dei giallorossi che ha vinto lo scudetto a Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/10/2025 17:29 - Altre notizie
Totti e Spalletti protagonisti di uno spot, scoppia la polemica social: Geni o falsi?

Ieri è stato lanciato un nuovo spot, quello di un noto amaro, con protagonisti Francesco Totti e Luciano Spalletti, rispettivamente ex capitano ed ex allenatore della Roma. I due inizialmente ebbero uno straordinario rapporto, poi ci fu una rottura quando, tempo dopo, il tecnico toscano tornò ad allenare i giallorossi sul finire della carriera del Pupone.


PUBBLICITÀ

Inevitabilmente, sui social, è scoppiata la polemica considerando che, al di là della pace fatta di recente, Totti non perde mai occasione per ribadire che secondo lui Spalletti tornò a Roma con il chiaro obiettivo di farlo smettere di giocare. A suo dire la società lo utilizzò per mettere fine alla sua carriera di calciatore. E sui social in tanti si chiedono polemicamente che senso ha questa operazione. Per alcuni ormai il mondo è tutto falso.


PUBBLICITÀ

Mentre per altri si tratta di una geniale trovata di marketing che meriterebbe addirittura il premio come spot dell'anno. E non manca chi ritiene che siano vere entrambe le cose e che soprattutto i due protagonisti, Spalletti e Totti, a prescindere dalla evidente "pagliacciata", hanno sfruttato un antico litigio per incassare tanti soldi. Chiamali fessi? E saranno anche andati a cena, magari riservando qualche sorriso a chi crede ancora al ciuccio che vola.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette