Logo AreaNapoli.it

Spalletti e Giuntoli si sono aggiudicati il Premio "Coraggio e Avanti"

L'allenatore e il Direttore Sportivo del Napoli hanno conquistato il prestigioso riconoscimento per quanto di buono stanno facendo con la compagine azzurra.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

27/11/2022 08:31 - Altre notizie
Spalletti e Giuntoli si sono aggiudicati il Premio Coraggio e Avanti

Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli saranno protagonisti del premio "Coraggio e Avanti". La cerimonia al Convento di Santa Lucia alla Castellina sede del Centro Spirituale del Ciclismo e del Museo Filotex, dove il gruppo "Gli Amici del Ciclismo" presieduto da Luca Limberti e dai suoi collaboratori, organizza la 18esima edizione del premio. C’è pure una novità quest’anno, l’istituzione del premio Gastone Nencini. La cerimonia a mezzogiorno al termine della Santa Messa.


PUBBLICITÀ

Il massimo riconoscimento “Coraggio e Avanti” al professionista veneto e campione italiano in linea professionisti 2022 Filippo Zana, quello nel ricordo di Gastone Nencini all’ex campione belga Roger De Vlaemink (259 vittorie in carriera), il Memorial Alfredo Martini Azzurri d’Italia a Giovanni Battaglin, il Memorial Franco Ballerini ai due esponenti del mondo calcistico, Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli.


PUBBLICITÀ

Premio Ammiraglio D’Oro per Davide Bramati direttore sportivo della Quick Step e del fuoriclasse Remco Evenepool, il Memorial Edo Gelli Over 35 a Daniel Oss; per il ciclismo femminile alla bi-campionessa del mondo su pista nella specialità dello scratch Martina Fidanza, per gli Under 23 al Campione Italiano Under 23 Lorenzo Germani, il Memorial Mario Sani allo junior pisano Federico Savino. Il Premio Filotex a tre atleti che indossarono la maglia del sodalizio pratese, il laziale Vittorio Urbani, e i romagnoli Renato Laghi e Giovanni Cavalcanti, mentre il Memorial D’Oro andrà al poker azzurro che vinse la medaglia d’oro nella 100 Km cronometro a squadre alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, formato dal toscano di Empoli Marcello Bartalini, Marco Giovannetti, Claudio Vandelli ed Eros Poli. La premiazione con la presenza di numerosi altri ospiti, si svolgerà a mezzogiorno all’interno della chiesa di Santa Lucia alla Castellina, subito dopo la celebrazione della Santa Messa da parte del Priore Generale dell’Ordine dei Carmelitani Padre Mìcèal O’Neill.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette