Logo AreaNapoli.it

Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? Le parole di Jannik e il dubbio social

Il tennista italiano ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata in occasione del suo compleanno. Ci sarebbe stato un riavvicinamento.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/12/2024 18:30 - Altre notizie
Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? Le parole di Jannik e il dubbio social

Jannik Sinner ha chiuso il 2024 in maniera trionfale vincendo ATP Finals a Torino e Coppa Davis (la seconda consecutiva). Il tennista italiano, numero 1 al mondo, non dimenticherà facilmente questo anno in cui ha vinto anche Australian Open e US Open, due slam. 


PUBBLICITÀ

Ora è il tempo di ritrovare l'intesa con la fidanzata Anna Kalinskaya? Pare proprio di sì. Jannik, dopo la vittoria dell'ultima Davis, ha messo gli affetti al primo posto: "Sicuramente vado a casa per Natale, perché è il giorno in cui mi fa piacere avere le persone che amo. Non mi importa tanto del compleanno, la pasqua e quelle robe lì, ma Natale è speciale. Da piccolo vedevo poco i miei genitori, quindi una serata solo in famiglia mi fa solo che piacere, soprattutto ora". E tra gli affetti ci sarebbe anche la tennista russa.


PUBBLICITÀ

La crisi sembra passata, lui è volato a Miami a inizio dicembre (in occasione del 26° compleanno della tennista russa). Ora c'è una pausa prima di ripartire per un nuovo impegnativo 2025 in cui dovrà dare continuità ai suoi risultati. I due potrebbero trascorrere anche il capodanno insieme. C'è però un dettaglio social che lascia qualche dubbio ai fan della coppia: Anna non ha ancora ricominciato a seguire Jannik su Instagram. Sfumature, dicono.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette