Logo AreaNapoli.it

Sassi sulle auto, terrore sulla 268 in provincia di Napoli: donna viva per miracolo

Una vera e propria pioggia di sassi lanciati contro le auto dai cavalcavia alle uscite Madonna dell'Arco della SS268 del Vesuvio e Paesi Vesuviani della 162 Dir.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/05/2025 20:08 - Altre notizie
Sassi sulle auto, terrore sulla 268 in provincia di Napoli: donna viva per miracolo

Serata da incubo per due coniugi che transitavano in auto sulla Statale 268 del Vesuvio in provincia di Napoli: un sampietrino lanciato da ignoti (non è chiaro ancora se dalla corsia opposta o da un cavalcavia) ha colpito in pieno il parabrezza dell’auto su cui viaggiavano.


PUBBLICITÀ

Per la signora, seduta a destra, gravi ferite sul mento e sul petto. Portata d'urgenza in ospedale dal marito che è riuscito a mantenere freddezza e lucidità, è stata soccorsa tempestivamente dagli operatori sanitari. "Un sasso da ottocento grammi, siamo stati vittime di un tentato omicidio, ho temuto che mia moglie potesse morire. Il nostro sabato sera si stava trasformando in una tragedia", ha spiegato l'uomo sui social.


PUBBLICITÀ

Il caso della donna ferita è solo uno dei tanti accaduti e denunciati sulla SS268, tristemente ribattezzata "statale delle sassaiole". A partire dal 1° maggio, il parlamentare Francesco Emilio Borrelli, esponente di Alleanza Verdi-Sinistra, ha ricevuto segnalazioni documentate da fotografie, video e testimonianze, provenienti dalla suddetta strada nei pressi dell’uscita Madonna dell’Arco e anche la Strada Statale 162 dir all’altezza dell’uscita Paesi Vesuviani. Alla base degli attacchi un possibile piano criminoso: si tratterebbe di rapinatori con l'intento di costringere i conducenti a fermarsi per poi derubarli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette