Logo AreaNapoli.it

Rrahmani, che succede? I tifosi del Napoli: "Amir, così non va bene"

Il giocatore kosovaro non ha brillato nelle prime uscite stagionali del Napoli, deve ancora trovare la giusta condizione fisica.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

11/08/2025 09:00 - Altre notizie
Rrahmani, che succede? I tifosi del Napoli: Amir, così non va bene

Amir Rrhamani è stata una delle colonne del Napoli dei due Scudetti vinti in tre anni. Giocatore di assoluta professionalità e affidabilità, sarà uno dei titolari anche nella prossima stagione. Antonio Conte ha grande stima in lui. Nelle prime amichevoli però non è apparso ancora in condizione.


PUBBLICITÀ

Rrahmani delude contro il Girona

Contro il Girona non è stato impeccabile in fase difensiva, in particolare nei due gol subiti dal Napoli, entrambi segnati da Christian Stuani. Sul secondo gol (3-2 al 42'), è stato anticipato in area da Stuani, che ha battuto Meret sul suo palo, evidenziando una disattenzione difensiva. Nel finale del match, Rrahmani ha accusato un problema alla caviglia destra, che lo ha costretto a uscire all'85' per lasciare spazio a Marianucci. In generale anche nelle precedenti amichevoli il kosovaro non ha brillato.


PUBBLICITÀ

Le critiche dei tifosi ad Amir

Alcuni tifosi hanno criticato la sua prova, definendola sottotono e sottolineando amnesie difensive, con un utente che ha addirittura suggerito che non dovrebbe essere titolare. "Così non si può giocare, da lui ci aspettiamo di più. Ora ci sono anche Beukema e Marianucci".

Il giocatore nei giorni scorsi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Crc: "Bisogna essere sempre concentrati, forti nei duelli. Quando tutta la squadra pressa forte ed è alta per noi difensori diventa più semplice. Mi trovo bene in coppia con Beukema, è un giocatore che capisce quello che gli si dice: è molto intelligente e si è abituato bene al nostro stile di gioco. Mi ha chiesto dei consigli, ovviamente, anche se il mister gli dà direttive in sala video e in allenamento".

Per vedere la sintesi video di Napoli-Sorrento, sul nostro canale YouTube, clicca sul play sottostante:

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette