Logo AreaNapoli.it

Milan-Lazio, Di Giovambattista indica il colpevole: "Ha determinato il caos. Che scandalo"

Il giornalista capitolino Ilario Di Giovambattista ha indicato il "colpevole" per il mancato rigore concesso alla Lazio contro il Milan.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

30/11/2025 17:45 - Altre notizie
Milan-Lazio, Di Giovambattista indica il colpevole: Ha determinato il caos. Che scandalo

Il rigore non concesso alla Lazio contro il Milan ha letteralmente scatenato tifosi ed addetti ai lavori. Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso i suoi canali social, commenta così l'increscioso e vituperato scivolone arbitrale.


PUBBLICITÀ

Il giornalista capitolino evidenzia: "Il gomito di Pavlovic è largo, il rigore per la Lazio è netto ma l'arbitro inventa un fallo subito dal difensore. Marelli urla al non rigore, se non è uno scandalo poco ci manca. Ma alla Lazio si può fare tutto. Una partita che può falsare anche la lotta Scudetto". Poi indica il "colpevole": "Allegri ha determinato il caos che ha portato l'arbitro, richiamato dal Var, a non concedere il calcio di rigore alla Lazio. L'allenatore del Milan vista la mal parata cioè l'evidenza del rigore ha creato il panico, si è fatto espellere immolandosi sull'altare del Milan ma lo ha salvato da un possibile pareggio".


PUBBLICITÀ

Inoltre ha aggiunto: "Il grande ed esperto allenatore e il giovane arbitro Collu, due attori nella stessa scena. Il protagonista indotto è stato il secondo con una decisione frutto della sudditanza dal primo e di uno stadio che premeva. Peccato perché i giovani meritano fiducia ma devono essere liberi di decidere".

In un altro post chiosa: "È l'arbitro Collu con il suo intervento audio pubblico ad affermare che Pavlovic ha il gomito largo ed è rigore, poi si inventa una spiegazione inverosimile per non concederlo. Confermo la mia idea che su questo Social non si può avere una discussione civile, un confronto di idee. La tua deve essere per forza quella giusta in assoluto e da li ti senti autorizzato a dileggiare e spesso insultare. Se sta bene a te fai pure, rientri in quella categoria di persone un po' sfigate che hanno una tastiera e si sentono leoni quando in fondo si dimostrano dei co***ni. Cerca di apprezzare la bellezza del dialogo civile. È più bello del tuo comportamento da bullo. Vivrai meglio". Conclude amareggiato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette