Logo AreaNapoli.it

"Il Bari è la seconda squadra del Napoli". Cassano zittisce un tifoso: "Li metti tu i soldi?"

Nella puntata di Viva el Tour nel teatro Team a Bari, Antonio Cassano si è reso protagonista di un siparietto con un tifoso dei galletti.



04/02/2026 10:41 - Interviste
Il Bari è la seconda squadra del Napoli. Cassano zittisce un tifoso: Li metti tu i soldi?

Il ritorno di Antonio Cassano a Bari sedici anni dopo l'ultima volta è stato un misto di emozioni ma anche confronti con i tifosi della squadra pugliese, molto delusi dalla gestione De Laurentiis. Nel corso della puntata di Viva el Tour in diretta dal teatro Team, c'è stato un acceso botta e risposta proprio con un spettatore. 


PUBBLICITÀ

Cassano: "Il Bari rischia di andare in terza categoria"

Fantantonio ha risposto così ai detrattori dei proprietari del Bari: "Adesso dico io una roba, Nick. Voi potete contestare. Io mi ricordo all'epoca contestavate Matarrese, Matarrese adesso De Laurentiis. Io a lui l'ho sempre disintegrato a Napoli, ma c'è un problema. Se lui si rompe i cogl…i e rischiamo di ripartire dalla Terza Categoria e le chiacchiere le porta il vento". 


PUBBLICITÀ

Cassano zittisce un tifoso del Bari

Poi uno spettatore ha incominciato ad urlare dalla platea sostenendo di seguire la squadra pure in Terza categoria qualora se ne andassero i De Laurentiis. Ma Cassano ha risposto in dialetto: "Sono due ore che parli solo tu, fai parlare anche me. Allora facciamo così, i soldi mettili tu al posto suo, vediamo se è la stessa cosa? Lascia stare: posso essere d'accordo con voi per la questione De Laurentiis perché per lui la squadra importante è il Napoli, ok? Però ha preso il Napoli e il Bari che stava andando giù".

"Conosco come funziona: appena vince, per qualche giocatore vale il presidente migliore. Come cambiamo idea. Fanno sempre la solita frittata. Teniamoci buono De Laurentiis. Poi son d'accordo su tante cose con voi, che pensa che il Bari è la squadra seconda a differenza del Napoli. Mettetevi d'accordo tra di voi e gli dite "Vai fuori dai cog…ni, mettiamo noi i soldi" ha concluso lo sfogo Cassano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette