Ravezzani: "Tra due mesi non si ricorderà nessuno della Supercoppa". La reazione di un tifoso napoletano

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha parlato dell'eliminazione di Milan e Inter in Supercoppa Italiana.
Questa edizione della Supercoppa Italiana ha visto come grande sorpresa le eliminazioni di Milan e Inter in semifinale. Le due milanesi si erano affrontate nella finale dello scorso anno dove i rossoneri avevano vinto in rimonta. Ora il trofeo andrà ad una tra Napoli e Bologna.
Ravezzani: "Giusto far giocare le riserve in Supercoppa"
In un post su X, Fabio Ravezzani ha fatto alcune considerazioni: "Seguo e approvo le scelte di Chivu e Allegri. La Supercoppa è una competizione di cui tra 2 mesi non si ricorderà nessuno o quasi. Giusto far giocare le riserve, anche pensando a un’eventuale seconda partita. Non capisco invece lasciar Calha e Pio in panchina per i rigori finali. L’Inter ha decisamente un problema con le squadre di livello medio-alto".
Un tifoso napoletano ha subito commentato: "Quando si perde la Supercoppa o la Coppa Italia, si dice sempre che sono trofei che non contano…".
Poi è arrivato anche il commento di un sostenitore nerazzurro: "Pio lo doveva mettere a un quarto d'ora dalla fine, non tanto per i rigori ma per mettere uno in area ad andare a fare da riferimento. Su Calhanoglu ha fatto bene, non manderei mai a tirare un giocatore appena rientrato da affaticamento. È rischioso".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


