Logo AreaNapoli.it

Palmeri: "Vinceranno, vinceranno, vinceranno il Tricolor. Anzi lo compreranno"

Tancredi Palmeri ha messo in evidenza la situazione mercato delle big italiane soffermandosi sull'acquisto super in attacco del Milan.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

02/02/2025 13:35 - Altre notizie
Palmeri: Vinceranno, vinceranno, vinceranno il Tricolor. Anzi lo compreranno

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza la situazione del campionato italiano, soffermandosi su questa sessione, in questo mercato invernale: "Vinceranno, vinceranno, vinceranno il Tricolor. Anzi lo compreranno".


PUBBLICITÀ

"Adesso il Milan può cantarlo ad alta voce. Rigorosamente con la T maiuscola, el Tricolor. Perché non si tratta dello scudetto, per ora quantomeno o per questa stagione. Ma della nazionale messicana, “El Tri”, come la chiamano in patria, per l’appunto El Tricolor. Stanno calando su Milano una marea di media messicani, il Milan sta per acquisire un pubblico sconfinato di appassionati come quello del paese centramericano. Perché l’attenzione per Santi Gimenez in rossonero in Messico è altissima. E Gimenez arriverà: il Milan sta radunando tutte le finanze possibili con le uscite di ormai non si contano più quanti giocatori, tra cui potrebbe esserci pure Tomori al Tottenham per più di 20 milioni di €".


PUBBLICITÀ

"Il Feyenoord si è quasi offeso per la prima offerta da 25 milioni del Milan, per un giocatore che loro valutano 45 milioni e per cui avrebbero fatto giusto uno sconticino di 5 milioni. Il Milan ha capito che aveva esagerato con il terzomondismo e che doveva alzare sensibilmente l’offerta. Probabilmente si chiuderà a 35 milioni. Sfondando dunque la soglia Under 30 come da mantra della policy Cardinale, ma il momento delicato richiede uno sforzo, tanto più se arriveranno soldi importanti da Tomori". Ha concluso Palmeri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette