Logo AreaNapoli.it

La SSC Napoli e la Coca Cola andranno avanti insieme: partnership fino al 2028

Va avanti dunque questa importante collaborazione. Il nuovo Training Kit sarà disponibile online a partire dalle ore 19:26 di lunedì 14 luglio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/07/2025 19:48 - Altre notizie
La SSC Napoli e la Coca Cola andranno avanti insieme: partnership fino al 2028

Ad un anno dal primo annuncio ufficiale, Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training Kit Partner della SSC Napoli fino al termine della stagione 2027/28. La collaborazione, avviata nel 2022 come Global Partner del Club, porterà anche nelle prossime tre stagioni l’inconfondibile logo Coca-Cola sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera, indossati durante le sessioni di allenamento e nel prepartita di tutte le gare ufficiali dei Campioni d’Italia.


PUBBLICITÀ

Il legame tra SSC Napoli e Coca-Cola, presente in Italia dal 1927 e da sempre vicino al mondo dello sport e alle occasioni di celebrazione condivisa, è ormai una realtà consolidata. Una connessione naturale, fondata sulla volontà di unire le persone nei momenti di passione e convivialità, come durante le attività promosse in ogni partita disputata allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli show pre-match, con la "Fan Cam" e i dj set firmati dai nomi più importanti del panorama musicale nazionale, sono ormai un appuntamento fisso atteso da tutti i tifosi azzurri.


PUBBLICITÀ

Dopo il grande successo della scorsa stagione, l’iconico logo Coca-Cola torna ad arricchire la linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo "Cyborg". Il concept è quello dell’uomo bionico, una celebrazione della perfetta sintonia tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico che richiama linee metalliche e circuiti elettronici, attraverso dettagli in contrasto che evocano il potenziamento del corpo umano in ogni elemento della divisa.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: "È motivo di grande orgoglio rinnovare l'accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base".

 “Guardiamo con grande entusiasmo a  questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli” ha dichiarato Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director Coca-Cola Italia, “per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette