La SSC Napoli e la Coca Cola andranno avanti insieme: partnership fino al 2028
Va avanti dunque questa importante collaborazione. Il nuovo Training Kit sarà disponibile online a partire dalle ore 19:26 di lunedì 14 luglio.

Ad un anno dal primo annuncio ufficiale, Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training Kit Partner della SSC Napoli fino al termine della stagione 2027/28. La collaborazione, avviata nel 2022 come Global Partner del Club, porterà anche nelle prossime tre stagioni l’inconfondibile logo Coca-Cola sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera, indossati durante le sessioni di allenamento e nel prepartita di tutte le gare ufficiali dei Campioni d’Italia.
Il legame tra SSC Napoli e Coca-Cola, presente in Italia dal 1927 e da sempre vicino al mondo dello sport e alle occasioni di celebrazione condivisa, è ormai una realtà consolidata. Una connessione naturale, fondata sulla volontà di unire le persone nei momenti di passione e convivialità, come durante le attività promosse in ogni partita disputata allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli show pre-match, con la "Fan Cam" e i dj set firmati dai nomi più importanti del panorama musicale nazionale, sono ormai un appuntamento fisso atteso da tutti i tifosi azzurri.
Dopo il grande successo della scorsa stagione, l’iconico logo Coca-Cola torna ad arricchire la linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo "Cyborg". Il concept è quello dell’uomo bionico, una celebrazione della perfetta sintonia tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico che richiama linee metalliche e circuiti elettronici, attraverso dettagli in contrasto che evocano il potenziamento del corpo umano in ogni elemento della divisa.
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: "È motivo di grande orgoglio rinnovare l'accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base".
“Guardiamo con grande entusiasmo a questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli” ha dichiarato Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director Coca-Cola Italia, “per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.
La verità su Conte, è davvero solo sua la colpa?
Il centrocampista perfetto per svoltare la stagione
Cuomo punge i calciatori del Napoli e difende Conte. La replica del preparatore Giannotti
"Napoli, mini-rivoluzione a giugno tra Neres, Lucca e Lang. Conte e Lobotka, futuro deciso"
Lobotka e l'agente, brutta pagina raccontata male e fuori contesto
"Napoli sconcertante. Esonero Conte? ADL ha già deciso. Politano e Di Lorenzo giocano per un motivo"
Ex preparatore Napoli: "Infortuni? Conte dica verità, in Europa problemi solo col suo staff"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it
Inter | 24 |
Roma | 24 |
Milan | 22 |
Napoli | 22 |
Bologna | 21 |
Juventus | 19 |
Como | 18 |
Sassuolo | 16 |
Lazio | 15 |
Udinese | 15 |
Cremonese | 14 |
Torino | 14 |
Atalanta | 13 |
Cagliari | 10 |
Lecce | 10 |
Pisa | 9 |
Parma | 8 |
Genoa | 7 |
Verona | 6 |
Fiorentina | 5 |

















Inter
Roma
Milan
Napoli
Bologna
Juventus
Como
Sassuolo
Lazio
Udinese
Cremonese
Torino
Atalanta
Cagliari
Lecce
Pisa
Parma
Genoa
Verona
Fiorentina
