Logo AreaNapoli.it

Inter, Martinez investe e uccide un anziano in carrozzina. Annullata la conferenza di Chivu

Tragedia a Milano: il secondo portiere dell'Inter protagonista di un incidente stradale nel quale avrebbe perso la vita un anziano.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

28/10/2025 12:21 - Altre notizie
Inter, Martinez investe e uccide un anziano in carrozzina. Annullata la conferenza di Chivu

Vigilia di Inter-Fiorentina travagliata per il club nerazzurro: il secondo portiere Josep Martinez sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale, investendo con la sua vettura un uomo anziano in carrozzina, il quale avrebbe perso la vita nelle scorse ore.


PUBBLICITÀ

Incidente Josep Martinez: cosa è successo

Come riferisce l'edizione online de 'La Gazzetta dello Sport', "alle 9.43, in via Bergamo a Fenegrò in provincia di Como, nelle vicinanze di Appiano Gentile, è morto un uomo di 81 anni, in carrozzina elettrica, investito da un'automobile. Alla guida dell'auto c'era il secondo portiere dell'Inter Josep Martinez. Nonostante l'intervento dei soccorsi, compresi elisoccorso, ambulanza e carabinieri, per l'anziano è stato constatato il decesso sul posto".


PUBBLICITÀ

Terzo portiere dell'Inter sotto shock

Da precisare che Martinez non ha riportato ferite ma "era in stato di choc. I militari della compagnia di Cantù stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità". Secondo le ricostruzioni ancora al vaglio dei carabinieri, "l'uomo sulla carrozzina potrebbe avere cambiato improvvisamente direzione, non si esclude il malore, tagliando la strada al veicolo condotto dal calciatore che ha subito prestato soccorso all'anziano".

Annullata la conferenza di Cristian Chivu

Il mister nerazzurro ha deciso di annullare la conferenza stampa pre Inter-Fiorentina: "In segno di lutto, l'Inter ha deciso di cancellare la conferenza stampa di Chivu prevista per le 14. La strada in cui è avvenuto l'incidente è a una corsia per senso di marcia, senza spartitraffico, e ai lati vi sono altre due piccole corsie delimitate da una linea continua gialla", conclude il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette