Logo AreaNapoli.it

Inter-Lecce, al minuto 89 la vergogna contro i napoletani. Brutta scena


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Inter-Lecce, al minuto 89 la vergogna contro i napoletani. Brutta scena
© foto di Image Photo Agency

In un clima festoso per l'imminente vittoria dell'Inter, i tifosi si sono resi protagonisti di un brutto gesto nei confronti del popolo napoletano.


Dopo il pareggio del Napoli contro il Parma, l'Inter aveva l'occasione ghiotta di portarsi a più sei proprio sugli azzurri e l'ha sfruttata vincendo in casa contro il Lecce. I nerazzurri hanno avuto la meglio sui pugliesi grazie ad una rete di Pio Esposito nel finale. 

L'Inter va in fuga, per il Napoli si fa dura

Grazie alla vittoria nel recupero della sedicesima giornata, la squadra di Chivu si è laureata campione d'inverno ed è scappata in fuga con 46 punti dopo venti partite disputate. I nerazzurri vogliono vendicarsi dello scudetto perso l'anno scorso all'ultima giornata ed hanno preso momentaneamente il largo proprio sugli uomini di Conte. C'è ora attesa per la risposta del Milan che scenderà in campo domani contro il Como. 


PUBBLICITÀ

Inter-Lecce, soliti cori vergognosi contro il Napoli 

Ma all'89esima della sfida di San Siro i tifosi nerazzurri hanno intonato festanti il solito coro "Odio Napoli". Una scena che si ripete ormai quasi in ogni partita dell'Inter a dimostrazione della forte rivalità tra le due tifoserie. L'ennesima prova che l'ambiente nerazzurro teme più di tutti il grande ex Antonio Conte nella corsa scudetto e non ha perso occasione per il coro discriminatorio nel momento in cui la partita era ancora in bilico. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario