Logo AreaNapoli.it

Hulk Hogan è morto, la leggenda del wrestling aveva 71 anni

Lo scorso anno era stato tra i protagonisti della Convention nazionale repubblicana a Milwaukee strappandosi le vesti e urlando il proprio sostegno a Trump.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/07/2025 18:14 - Altre notizie
Hulk Hogan è morto, la leggenda del wrestling aveva 71 anni

Hulk Hogan è morto all'età di 71 anni. Lo riferisce Tmz, precisando che il mito del wrestling è stato trovato senza vita in casa sua in Florida. Secondo i medici si è trattato di un arresto cardiaco. E' considerato una delle più grandi icone di tutti i tempi della disciplina.


PUBBLICITÀ

Una componente di sport, ma soprattutto di spettacolo: Hogan ha segnato un'epoca con il suo carisma e soprattutto con le leggendarie sfide a colleghi come André the Giant, The Iron Sheik, Randy Savage, King Kong Bundy, e Big Boss Man. Con il suo fisico imponente e la capacità di catturare l'immaginario di milioni di fan in tutto il mondo, era considerato tra i riferimenti assoluti del wrestling. La sua carriera, che ha attraversato decenni, ha trasformato il wrestling da fenomeno di nicchia a spettacolo globale.


PUBBLICITÀ

Lo scorso anno Hulk Hogan era stato tra i protagonisti della Convention nazionale repubblicana a Milwaukee, nel Wisconsin, strappandosi le vesti e urlando il proprio sostegno al candidato presidente Donald Trump. La notizia della morte - si legge su vari portali - arriva a poche settimane di distanza dalle smentite della moglie Sky Bollea, che aveva definito "forte" il cuore del marito e aveva respinto come infondate le voci su un presunto coma, spiegando che l'ex wrestler si stava riprendendo da un intervento chirurgico al collo subìto a maggio. In precedenza, lo stesso sito aveva parlato di Hogan come prossimo alla morte, notizia poi ridimensionata come conseguenza di complicazioni post-operatorie.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette