Logo AreaNapoli.it

Giorgio Armani è morto, il grande stilista aveva 91 anni

E' morto Giorgio Armani, lo stilista aveva 91 anni. Si è spento serenamente circondato dall'affetto dei suoi familiari e dei suoi amici più stretti.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/09/2025 15:26 - Altre notizie
Giorgio Armani è morto, il grande stilista aveva 91 anni

Giorgio Armani è morto, il grande stilista che ha segnato la storia della moda italiana nel mondo, aveva 91 anni. La notizia improvvisa ha lasciato sgomento il mondo intero, a lui erano legati i più grandi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, ma anche dello Sport.


PUBBLICITÀ

Giorgio Armani è morto

Re Giorgio è da sempre nell'olimpo dei più grandi di sempre, che con le sue idee e la sua creatività ha portato il Made in Italy in tutto l'universo. Armani aveva una visione chiara, semplice e rivoluzionaria, di un certo tipo di donna, sempre sé stessa, raffinata e impeccabile. Negli ultimi anni aveva legato il suo marchio EA7 alla SSC Napoli con cui ha contribuito a disegnare le casacche sportive della squadra Campione d'Italia.


PUBBLICITÀ

Morte Armani, la lettera dei dipendenti e della famiglia

La lettera dei dipendenti e della famiglia: "Con infinito cordoglio, il gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani. Il Signor Armani, come è sempre stato chiamato con rispetto e ammirazione da dipendenti e collaboratori, si è spento serenamente, circondato dai suoi cari. Infaticabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni, dedicandosi all’azienda, alle collezioni, ai diversi e sempre nuovi progetti in essere e in divenire".

“In questa azienda ci siamo sempre sentiti parte di una famiglia. Oggi, con profonda commozione, sentiamo il vuoto che lascia chi questa famiglia l’ha fondata e fatta crescere con visione, passione e dedizione. Ma è proprio nel suo spirito che insieme, noi dipendenti e i familiari che sempre hanno lavorato al fianco del signor Armani, ci impegniamo a proteggere ciò che ha costruito e a portare avanti la sua azienda nella sua memoria, con rispetto, responsabilità e amore". Conclude la commovente lettera che ha annunciato la scomparsa di Armani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette