Logo AreaNapoli.it

Finalmente Sinner, la data del ritorno in campo e la finale che tutti sognano a Roma

Tutte le partite degli Internazionali Bnl d'Italia 2025 saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/05/2025 15:41 - Altre notizie
Finalmente Sinner, la data del ritorno in campo e la finale che tutti sognano a Roma

A Fontana di Trevi ha avuto luogo il sorteggio del tabellone maschile dell'82esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia, terzo Masters 1000 della stagione sul rosso il cui main draw prenderà il via il 7 maggio sui campi del Foro Italico di Roma. Riflettori puntati su Jannik Sinner, che ha scontato la sospensione di tre mesi per il caso doping, ed è pronto a tornare in campo da numero 1 al mondo.


PUBBLICITÀ

Sarà lui a guidare l'ordine del seeding in un torneo in cui non è mai riuscito ad andare oltre i quarti di finale, raggiunti nel 2022. La sua corsa verso il titolo inizierà dal secondo turno contro il vincitore della sfida tra Federico Cinà e Mariano Navone. Tale gara andrà in scena tra venerdì 9 e sabato 10 maggio sul Campo Centrale del Foro Italico, probabilmente in sessione serale. Tutte le partite degli Internazionali Bnl d'Italia 2025 saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv. Le partite del torneo maschile saranno inoltre disponibili in streaming su TennisTv e in diretta tv in chiaro su Rai 2 (11 match in totale, uno al giorno, trasmessi anche in streaming su RaiPlay).


PUBBLICITÀ

Al terzo eventuale turno Sinner potrebbe incrociare al terzo turno la testa di serie numero 25 del tabellone Alejandro Davidovich Fokina e agli ottavi di finale Frances Tiafoe (n. 16) o Francisco Cerundolo (n. 17). Possibile sfida ai quarti di finale con Casper Ruud, sesta testa di serie del tabellone e fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid. Dalla parte del norvegese presente anche Matteo Berrettini. In semifinale il numero uno al mondo potrebbe trovare Taylor Fritz o Alex De Minaur, mentre la sfida con Carlos Alcaraz o Alexander Zverev potrebbe concretizzarsi solamente in finale. Sinner-Alcaraz, inutile dirlo, è la finale che tutti sognano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette