Er Faina: "Caro Conte, ti ricordo che hai vinto contro il Bologna". Politano lo prende in giro

Dopo la vittoria del Napoli contro il Bologna, le parole di Damiano Er Faina su Instagram hanno scatenato la reazione di Matteo Politano.
Dall'anno scorso Damiano Er Faina non ha mai nascosto la sua antipatia calcistica nei confronti di Antonio Conte. Non solo lo scudetto vinto dal tecnico leccese ai danni del suo amico Simone Inzaghi, ora il noto streamer ha dovuto incassare anche il successo del Napoli in Supercoppa Italiana.
Il Napoli vince la Supercoppa Italiana, Er Faina non la prende bene
Intervenuto ai microfoni di Controcalcio, Er Faina non ha nascosto il suo disappunto: "Conte vince la Supercoppa Italiana e non sa manco lui come ha fatto. Due colpi di fortuna con il Milan, due botte di cu** anche stasera. Ma vogliamo del grande Italiano? Su cinque finali ne ha perse quattro. Ce lo racconteranno domani, non riesce a vincere una finale. Neres segna da casa sua, mi pareva Messi".
"Bravo Anto, hai vinto con il Bologna. Vuoi l'applauso? Ho perso una battaglia ma la guerra è ancora molto lunga. Se tu fai oggi un amichevole tra Al Hilal e Napoli, finisce 3-0 per la squadra di Inzaghi. Non c'è proprio partita" ha continuato il conduttore della trasmissione Twitch.
Per il Faina è arrivata anche la beffa del commento di Matteo Politano che lo ha preso in giro su Instagram: "Dimenticavo, un bacio al nostro cucciolone Damiano Er Faina". Lo youtuber romano ha risposto così: "Accetto la sconfitta, ci vediamo a maggio".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


