Logo AreaNapoli.it

"Ehi mister, vuole salutare Conte?". Chivu abbandona la diretta, la reazione del tecnico del Napoli

Nel post partita su Sky del martedì di Champions League si è verificata una scena particolare con protagonista Cristian Chivu e Antonio Conte-



21/01/2026 10:39 - Altre notizie
Ehi mister, vuole salutare Conte?. Chivu abbandona la diretta, la reazione del tecnico del Napoli

Un non saluto che ha fatto calare il gelo in studio e infiammato i social. È successo durante l'ultimo post partita di Champions League su Sky Sport, con protagonisti Christian Chivu e Antonio Conte. I due tecnici, reduci da una serata europea complicata (sconfitta per l'Inter contro l'Arsenal e pareggio del Napoli sono apparsi l'uno di fianco all'altro sul monitor della trasmissione.


PUBBLICITÀ

Chivu non saluta Conte in diretta a Sky

Nelle ultime settimane tra i due allenatori non erano mancate battute al veleno e messaggi più o meno velati lanciati nelle conferenze stampa. Federica Masolin si è rivolta così al tecnico dell'Inter: "Mister Chivu, la sta ascoltando Conte, non so se volete salutarvi". La reazione è stata spiazzante. Chivu ha fissato la telecamera per pochi istanti, rimanendo impassibile, per poi congedarsi seccamente: "Grazie a tutti, buonasera".


PUBBLICITÀ

La reazione di Conte

In studio è calato il silenzio. Dall'altra parte del monitor, Antonio Conte è rimasto immobile, a braccia conserte, senza proferire parola. Tuttavia, al momento della domanda il tecnico nerazzurro aveva già rimosso l'auricolare e quasi sicuramente non ha sentito l'invito della giornalista. L'allenatore del Napoli indossava correttamente l'auricolare, ha assistito alla scena in diretta ed ha probabilmente compreso il malinteso comunicativo. Ma sui social i malpensanti si sono subito scatenati.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette