Logo AreaNapoli.it

Dramma per Julio Sergio, il figlio dell'ex Roma è in coma

L'ex portiere giallrosso ha reso noto un nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute del figlio, che versa in gravi condizioni ma continua a lottare.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/07/2025 18:34 - Altre notizie
Dramma per Julio Sergio, il figlio dell'ex Roma è in coma

Il figlio di Julio Sergio continua a lottare contro un brutto male, ovvero un tumore al cervello che gli è stato diagnosticato nel 2020. Ma la situazione è complessa. Il dramma del piccolo Enzo, 15 anni, e l'evoluzione delle sue condizioni sono stati raccontati sui canali social dall'ex portiere della Roma.


PUBBLICITÀ

Quest'ultimo ha raccolto messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di tutto il mondo del calcio. Intanto oggi un nuovo, terribile, aggiornamento. Questo il messaggio social diffuso da Julio Sergio nelle sue Instagram Stories, a pochi giorni dal bellissimo gesto che ha commosso il web: "Julio, buongiorno. Ho appena valutato Enzo… la situazione è la stessa di cui stiamo parlando da giorni… irreversibile".


PUBBLICITÀ

"È ancora in coma indotto, con sedazione (che regoliamo secondo necessità), catetere per l’ossigeno e, cosa più importante in questo momento: è in pace, circondato da voi genitori, dalla famiglia, da noi… Non è a disagio né sente dolore". Non resta che aspettare, dunque, con la speranza che possa migliorare. Sarà lo stesso Julio Sergio ad aggiornare tutti. E' un momento durissimo, e i suoi vecchi tifosi gli fanno sentire l'affetto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette