Lazio, Sarri: "Stagione devastante. Futuro? Vediamo cosa ha in mente il club"

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il ko subito dai biancocelesti per mano della Fiorentina.
La trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A si chiude con la vittoria della Fiorentina, che grazie all'1-0 sulla Lazio si avvicina sensibilmente alla salvezza. La compagine di Paolo Vanoli si porta a più otto sulla terzultima blindando salvezza.
Le dichiarazioni di Maurizio Sarri
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo l'ennesimo ko in campionato: "La stagione è stata devastante, solo nella preparazione di questa partita ci mancavano dieci giocatori, ci è toccato far giocare tutti gli acciaccati un tempo per uno. Purtroppo è stata una stagione tutta così, difficilissima. I problemi sono stati anche tanti altri".
Sarri parla del suo futuro e del match con l'Atalanta
Maurizio Sarri ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Se resterò o meno alla Lazio? Per i programmi futuri, vedremo quello che avrà in mente la società e di conseguenza quello che avrà in mente io".
Sarri ha parlato anche della semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta: "Recuperare i giocatori è sempre importante, però bisogna vedere in che condizioni ci arrivano. Essere guariti da un punto di vista clinico è diverso dall'essere in grande condizione. La speranza è di recuperarli in piena efficienza".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


