Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis cede il Napoli? Cammaroto: "Ecco la verità", poi aggiunge: "Giuntoli..."

Nei giorni scorsi erano circolate notizie in merito a delle mega offerte per una possibile cessione della SSC Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

02/03/2023 09:05 - Altre notizie
De Laurentiis cede il Napoli? Cammaroto: Ecco la verità, poi aggiunge: Giuntoli...

Quale sarà il futuro del Napoli? Ne ha parlato Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com, vi proponiamo uno stralcio del pezzo. "Montano i rumors - e le voci destabilizzanti - sulle offerte a De Laurentiis da parte di investitori stranieri. L'offerta da oltre 1 miliardo di un imprenditore sudamericano non è l'unica arrivata. Ma una cosa va chiarita: ad oggi ADL non ha nessuna intenzione di vendere il club. Ha costruito un giocattolo perfetto, la società non ha un euro di debiti e la strategia di De Laurentiis è ben diversa. ADL valuta possibili offerte di partner interessati a sostenere il club e rafforzarlo, anche attraverso la cessione di quote ma con la maggioranza che rimarrebbe saldamente in mano alla famiglia De Laurentiis".


PUBBLICITÀ

"Al momento, a meno di offerte irrinunciabili, ADL non vende e fa bene. In Premier sono arrivati investitori veri, in Italia non si vede quale beneficio economico e strategico abbiano portato i fondi arrivati e un esempio lampante sono i cinesi dell'Inter, con Zhang che presto venderà il club e con l'attuale proprietà del Milan, targata Cardinale, neanche lontani parenti dell'epoca in cui c'erano Moratti e Berlusconi".


PUBBLICITÀ

"Lo scudetto, unitamente al percorso in Champions, porterà una crescita esponenziale di ricavi per il Napoli. E l'aumento del fatturato può consentire di bloccare i big almeno per un'altra stagione. Le sirene (in primis quelle inglesi) possono attendere e i gufi si mettano il cuore in pace. Il Napoli vincerà e non smobiliterà. C'è tutta la volontà di aprire un ciclo. De Laurentis ci crede, Giuntoli già lavora per la prossima stagione e Spalletti è convinto che il prossimo anno questa squadra potrà fare ancora bene. La Serie A è avvisata", h concluso Cammaroto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette