Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Caro Adriano Celentano oggi ti porgo nuovamente la mano"

Aurelio De Laurentiis, attraverso i suoi canali social, ha voluto dedicare un pensiero molto sentito al grande Adriano Celentano.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

06/01/2026 17:13 - Altre notizie
De Laurentiis: Caro Adriano Celentano oggi ti porgo nuovamente la mano

Il grande Adriano Celentano ha compiuto oggi 88 anni. Il "molleggiato" è un'icona della scena nazionale da più di 50 anni, uno showman a tutto tondo, ha fatto la storia della musica con le sue canzoni che tutt'ora sono cantate ed apprezzate da milioni di fan.


PUBBLICITÀ

Gli auguri di De Laurentiis a Celentano

In occasione del suo ottantottesimo compleanno, anche il Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo X, ha voluto mandare un messaggio augurale al popolarissimo artista: "Caro Adriano, ricordo con grande piacere i momenti trascorsi con te quando interpretasti un mio film dal titolo “Qua la mano”. Oggi ti porgo nuovamente la mano per augurarti buon compleanno. I tuoi fantastici 88 anni hanno lasciato e continueranno a lasciare un segno indelebile nella storia del costume italiano. Tuo Aurelio De Laurentiis".


PUBBLICITÀ

La figlia dell'artista, Rosita Celentano, sulle pagine del Corriere della Sera, a proposito del compleanno del papà, ha evidenziato: "Ha una testa che viaggia come se ne avesse 40, è un uomo buono, sono molto legata a lui, ho preso il suo testimone anche sulle battaglie sociali. Mi piace la sua sana semplicità quella di una volta, e poi non si è mai fatto abbindolare dal successo, mi ha sempre detto: ricorda che più il successo è grande più ti isola e diventa difficile capire chi è veramente sincero. Tutto quello in cui crede lui me l’ha dimostrato con i fatti, è un esempio di vita".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette