Logo AreaNapoli.it

De Bruyne, i compagni di squadra già sono pazzi di lui. Sorrisi, lavoro e tanta classe

Nella giornata di ieri Kevin De Bruyne ha sostenuto il primo allenamento con la maglia del Napoli. L'impatto con il nuovo ambiente è stato molto positivo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

16/07/2025 09:52 - Altre notizie
De Bruyne, i compagni di squadra già sono pazzi di lui. Sorrisi, lavoro e tanta classe

Nella giornata di ieri Kevin De Bruyne ha varcato per la prima volta l'ingresso del centro sportivo di Castel Volturno. Giornata di test medici e per un primo piccolo allenamento atletico per sciogliere un po' i muscoli in vista del ritiro che inizierà domani a Dimaro.


PUBBLICITÀ

Dopo una giornata di relax a Capri insieme alla moglie, il belga si è presentato puntuale al centro tecnico per mettersi al lavoro sotto gli ordini di Antonio Conte. Test atletici e prime indicazioni tecniche per iniziare a prendere confidenza con il nuovo ambiente, prima del ritiro di Dimaro. Non è passato inosservato il suo primo giorno in Italia: l’account X ufficiale della Serie A ha pubblicato le immagini di De Bruyne in allenamento, accompagnate da un messaggio chiaro: "The King is here".


PUBBLICITÀ

Il re, insomma, ha cominciato a lavorare. E Napoli ora aspetta di vederlo brillare anche in partita. Sorriso, lavoro e tanta classe, i nuovi compagni di squadra lo hanno accolto nel migliore dei modi e anche lui è apparso disponibile e umile nonostante la grandezza del suo talento.

Vuole impegnarsi al massimo per la causa azzurra, vuole diventare un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi partenopei. Il 22 luglio prima amichevole contro l'Arezzo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette