Conte all'Antico Vinaio a Firenze: "Grazie Mister, il modo migliore per festeggiare la panchina d'oro"

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è stato immortalato nel famosissimo negozio di schiacciate dopo aver ritirato il premio a Coverciano
Giornata di festa in tutti i sensi per Antonio Conte che si è recato nel centro federale di Coverciano per ritirare il premio per la panchina d'oro 2024/25. Il tecnico del Napoli è stato votato dai suoi colleghi che hanno riconosciuto il grande lavoro svolto sulla panchina del Napoli, culminato poi con lo scudetto.
Conte all'Antico Vinaio, la foto fa il giro del web
In occasione della sua presenza a Firenze, l'allenatore leccese si è recato presso lo storico All'Antico Vinaio per assaggiare una delle schiacciate che hanno reso famoso il proprietario Tommaso Mazzanti in tutto il mondo. La visita è stata resa nota proprio dai profili social del brand toscano: "Antonio Conte All’Antico Vinaio. E che fai non la festeggi la panchina d’oro con una bella schiacciata ?? Grazie di cuore per la visita Antonio Conte".
Conte all'Antico Vinaio, l'ironia dei tifosi
La foto di Conte ha fatto il giro dei social e in tanti si sono lasciati andare a commenti più o meno positivi. I tifosi napoletani lo hanno omaggiato con diversi 'Grande mister'. Ma quelli delle altre squadre si sono letteralmente scatenati. "Sta palesemente fingendo di non avere la bocca piena. schiacciata alla cipolla...abbondante. Si è lamentato pure lì, ha pianto per qualcosa?" ha scritto un tifoso interista.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


