Logo AreaNapoli.it

Caressa, il retroscena su Balotelli: "Mio figlio lo voleva conoscere. Lo fermai, mi insultò..."

In un estratto dal libro "Grazie, Signore, che ci hai dato il calcio", Fabio Caressa ha raccontato un episodio che lo ha visto protagonista con Mario Balotelli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

17/01/2024 15:47 - Altre notizie
Caressa, il retroscena su Balotelli: Mio figlio lo voleva conoscere. Lo fermai, mi insultò...

Nel libro autobiografico Grazie, Signore, che ci hai dato il calcioFabio Caressa ha rivelato un incontro spiacevole avuto in passato con Mario Balotelli. L'estratto è stato riportato dalla pagina Facebook "Calcio Totale": "C’è un episodio che non dimenticherò mai. Non ho mai apprezzato i comportamenti di Balotelli in campo e fuori, e credo che non sia un buon esempio perché ha gettato al vento molte occasioni, sprecando il suo talento. Purtroppo, spesso, sono proprio quelli così che stuzzicano la curiosità del pubblico più giovane".


PUBBLICITÀ

"Amichevole Italia-Spagna a San Siro, la FIGC, gentilmente, mi invita e mi regala un biglietto anche per mio figlio Diego, che all’epoca ha 8 anni. Un’ora prima della partita siamo in sala Executive che approfittiamo dell’ottimo buffet. Tra una Coca-Cola e una mozzarella, Diego vede Balotelli. «Papà, voglio conoscere Mario!»  Io faccio finta di niente… «Dai papà, voglio conoscere Mario.». E vabbè, si è padri.  Mi avvicino a Balotelli con l’idea di chiedergli una foto con Diego, lui mi vede e fa quasi per andarsene" ha proseguito il giornalista di Sky Sport. 


PUBBLICITÀ

"Io: «Ciao Mario, mio figlio Diego voleva conoscerti». Lui si trova davanti un bambino di 8 anni, che lo guarda con gli occhi che brillano, e tutto quello che fa è limitarsi a insultarmi per poi andarsene senza fare alcuna foto. Diego rimane malissimo, mi guarda e mi chiede: «Perché ce l’ha con te?». «Non lo so, Diego, ma ricordati, nella vita cerca di portare rispetto a tutti, sempre.». Perché ci sono persone che sei libero di non amare e altre, invece, che anche litigandoci ti insegnano a vivere." ha concluso Caressa. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette