Logo AreaNapoli.it

Anguissa esulta sui social: il commento del camerunese fa il boom di like

Zambo Anguissa si è reso tra i protagonisti assoluti nella sontuosa vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi: 0-3, il risultato.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/09/2025 18:09 - Altre notizie
Anguissa esulta sui social: il commento del camerunese fa il boom di like

Ci sono partite che si vincono con i gol e altre che si conquistano con il lavoro oscuro, la presenza costante e la capacità di trascinare i compagni senza bisogno di finire a referto. La Fiorentina-Napoli del Franchi rientra in questa seconda categoria ed è per questo che l'MVP della serata non è stato un bomber o un fantasista, ma André-Frank Zambo Anguissa.


PUBBLICITÀ

Il centrocampista camerunense, gigante silenzioso della mediana azzurra, ha messo in campo una prestazione totale: pressing, recuperi, transizioni e, soprattutto, la giocata che ha cambiato la storia della partita. È stato lui, infatti, a procurarsi il rigore che Kevin De Bruyne ha poi trasformato per l'1-0, indirizzando la sfida sui binari giusti. Inoltre, ha anche servito l'assist per il gol di Beukema del 3-0.


PUBBLICITÀ

Al termine della gara, Anguissa ha scelto la via della semplicità, affidandosi ai canali social del club azzurro per un messaggio breve ma denso di significato: "Ciao ragazzi, un'altra vittoria molto importante, Forza Napoli". Parole scarne, essenziali, ma che hanno raccolto un boom di like e centinaia di commenti d'affetto da parte dei tifosi, segno che spesso non servono proclami per entrare nel cuore della gente: basta l'impegno, il sacrificio e la costanza.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette