Logo AreaNapoli.it

Raspadori vuole dare una svolta al suo futuro. Due club interessati a lui

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del possibile futuro di Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/07/2025 09:08 - Rassegna stampa
Raspadori vuole dare una svolta al suo futuro. Due club interessati a lui

Giacomo Raspadori è stato uno dei calciatori più importanti della scorsa stagione, grazie alle sue giocate ha risolto diverse partite nella seconda parte del campionato, ora bisognerà capire quale sarà il suo futuro, all'età di 25 anni è alla ricerca di una svolta.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Quando poi il gioco si farà duro, e magari al fianco di Lukaku arriverà un altro centravanti, certe domande bisognerà porsele: nell’oro di Napoli, Jack Raspadori brilla di suo, porta con sé quel talento limpido che abbaglia, una versatilità che è rara e poi una signorilità che è nei fatti. E per il figlio ideale che chiunque vorrebbe come sposo della propria figlia, qualcosa bisognerà inventarsi: un anno in panchina, alle spalle di Osimhen; un altro pure, sempre osservando l’uomo mascherato; e il terzo, quasi da intruso, almeno sino a febbraio".


PUBBLICITÀ

Pois i legge: "Due scudetti in tre anni rappresentano una dimensione favolistica dalla quale è difficile staccarsi, ma ognuno ha il diritto di interrogarsi: il Napoli, ad esempio, sulla utilità di soffocare un geniaccio e di negarsi anche una quarantina di milioni; e Raspadori, inevitabilmente, che al proprio destino deve dare una svolta. Raspadori è il simbolo di una eleganza innata, nei gesti tecnici e in quelli comportamentali; e poi è un valore calcistico — venticinque milioni per acquistarlo nel 2022 — che non può essere accantonato, come rischierebbe di accadere con una coppia di centravanti davanti: e quindi, il mercato chiama, a Marsiglia De Zerbi a gennaio ci ha provato eccome; e in Italia, da un pezzo, c’è l’Atalanta che ci ha fatto un pensierino. Le riflessioni apparteranno al futuro, si scateneranno se e quando qualcosa cambierà là davanti, in prossimità di Lukaku".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette