Logo AreaNapoli.it

Spinazzola: "Inter-Juventus? Bisogna prendersi le responsabilità! Vi racconto la cena con Gattuso"

Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro la Roma: "E' un punto guadagnato per la reazione avuta".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

15/02/2026 23:36 - Interviste
Spinazzola: Inter-Juventus? Bisogna prendersi le responsabilità! Vi racconto la cena con Gattuso

Pareggio molto prezioso da parte del Napoli contro la Roma, gli azzurri hanno impattato per 2-2 contro la compagine di Gian Piero Gasperini, punto importante in ottica Champions League. Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa al termine del match.


PUBBLICITÀ

Le parole di Spinazzola dopo Napoli-Roma

Le parole di Spinazzola: "Mi sono fermato in tempo, spero di non aver sbagliato. Mi auguro che anche Rrahmani non si sia fatto nulla di grave. E' stata una partita piena di intensità e duelli. E' un punto che fa bene a noi, ne usciamo con segnali positivi. E' un punto guadagnato per la reazione avuta. Abbiamo rimontato due gol. I cambi dalla panchina sono stati utili".


PUBBLICITÀ

Il gol segnato alla Roma

"Il mio gol? Ho tentato il tiro, c'è stata la deviazione che ha tratto in inganno Svilar. Di calcoli ne facciamo pochi negli spogliatoi. Ci sono tanti punti in palio. Non molleremo di un centimetro. Ogni domenica lotteremo per i tre punti. I gol presi? Potevamo essere piu' attenti, dispiace ma altrimenti le partite finirebbero a reti bianche".

Polemiche Inter-Juventus

"Il caso VAR in Inter-Juventus? Noi ci prendiamo le nostre responsabilità, ma anche gli arbitri però devono farlo, soprattutto quelli di campo. Io credo - spiega Spinazzola - che il Var debba dare solo una mano, ma sono gli arbitri che si devono prendere più responsabilità. Adesso siamo a metà, chi decide? Non si sa".

La cena con Gattuso

"Come è andata la cena con Gattuso? Incontro piacevole, abbiamo parlato di calcio e delle nostre vite, è stata una bella cena, con Gattuso e Buffon abbiamo raccolto le loro esperienze. Tra un mese ci saranno grandi partite da fare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette