Logo AreaNapoli.it

Nunez-Lucca, riflessioni del Napoli: l'aspetto che blocca le due trattative

Il Napoli sta lavorando per prendere un vice di Romelu Lukaku ma, in questo momento, le due trattative per Darwin Nunez e Lorenzo Lucca sono in una fase di stand-by.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/07/2025 11:14 - Rassegna stampa
Nunez-Lucca, riflessioni del Napoli: l'aspetto che blocca le due trattative

Per il Napoli si avvicina la chiusura di due, forse addirittura tre operazioni di mercato: Noa Lang, Sam Beukema e Juanlu Sanchez. Per l'esterno offensivo del PSV si è ormai giunti ai dettagli finali, mentre con il Bologna per Beukema resta da colmare una lieve distanza economica. Più interlocutoria la situazione legata a Juanlu, per il quale si attende il via libera definitivo da parte del Siviglia.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte, dunque, oltre a poter contare su De Bruyne e sul giovane Marianucci, potrebbe presentarsi al ritiro di Dimaro con almeno due o tre innesti già a disposizione. Un segnale chiaro, che conferma la volontà del tecnico salentino di partire con una rosa in larga parte definita, in modo da lavorare fin da subito sui propri principi tattici. Resta invece ancora aperta - e al momento in fase di stand-by - la questione legata al nuovo centravanti. Le trattative per Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, infatti, non hanno registrato sviluppi significativi negli ultimi giorni, segno che il club azzurro potrebbe prendersi ancora qualche tempo prima di affondare il colpo in attacco.


PUBBLICITÀ

A spiegarlo, è il quotidiano La Repubblica nella sua edizione odierna: "Resiste invece il ballottaggio in attacco per la scelta del centravanti che dovrà alternarsi con Romelu Lukaku. È l’operazione più onerosa del mercato estivo del Napoli e per concluderla s’è mosso anche De Laurentiis, contattando di persona l’Udinese per Lorenzo Lucca e sondando il potente manager Fali Ramadani per Darwin Nunez. Il prezzo di entrambi i giocatori continua a essere eccessivo e per questo il club azzurro non ha ancora sferrato l’assalto decisivo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette