Logo AreaNapoli.it

MOVIOLA - TuttoSport vede solo un rigore per la Juve e non i due per il Napoli

Stiamo aspettando con ansia che la Juve superi il turno di Champions, incontri il Real Madrid e, in campo internazionale, Chiellini provi a difendere così su Cristiano Ronaldo!


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

02/03/2013 09:25 - Rassegna stampa
MOVIOLA - TuttoSport vede solo un rigore per la Juve e non i due per il Napoli

Conviene ad un giornale di parte essere obiettivo? NO. Essendo a carattere nazionale, sarebbe corretto esserlo? SI. Stiamo parlando di TuttoSport che vede un rigore a favore della Juventus e non i due a favore del Napoli: "Il secondo episodio - il primo di cui parlano è il goal fallito da Vucinic che avrebbe dato la vittoria alla Juve, NDR - evoca lo spettro dell'arbitro Orsato e del suo assistente De Marco perchè la gomitata di Cavani (protagonista ancora Chiellini) era da rosso e non da giallo. Il Napoli avrebbe disputato tutto il secondo tempo in dieci", certo, perchè San Chiellini da Pisa è innocente, vero? "Ora riflettendo senza pelosi retropensieri - ma davvero??? - viene da chiedersi se con Rizzoli, Tagliavento o Pincopallino sarebbe andata diversamente", se guardiamo Pechino, certamente si, ma TuttoSport deve remare per la Juve. "Senza dimenticare il possibile rigore su Lichtsteiner a inizio partita", no no perchè, contiamolo, ci poteva stare, come ci poteva stare quello su Cavani proprio per la tirata di capelli di Chiellini nel primo tempo, e nel secondo tempo ancora Chiellini abbraccia Cavani in occasione di un calcio d'angolo, e mentre la palla arriva a Pandev (dato che Cavani ormai era stato neutralizzato), Bonucci allo stesso modo neutralizza Pandev. Un rigore alla Juve e due al Napoli, come la mettiamo? Stiamo aspettando con ansia che la Juve superi il turno di Champions, incontri il Real Madrid e, in campo internazionale, Chiellini provi a difendere così su Cristiano Ronaldo!


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette