Conte a Elmas: "Pronto a entrare?". La bella risposta del macedone

Elmas, dopo essere stato inamovibile, è finito in panchina nelle ultime settimane. Col Milan è entrato nel finale della gara.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, sta ritrovando tanti calciatori importanti. Sarebbe oltremodo sbagliato parlare di squadra al completo perché il tecnico non può ancora disporre di giocatori di prima fascia come Di Lorenzo, Rrahmani, Neres, Vergara, Lukaku.
Napoli-Milan: Elmas è entrato negli ultimi minuti
Rasmus Hojlund dovrebbe rientrare dal primo minuto nella partita del Napoli contro il Parma. Ma Antonio Conte può finalmente contare su un centrocampo di altissimo livello. Il riferimento è ai Fab Four (Lobotka, McTominay, Anguissa e De Bruyne), ora tutti disponibili. A farne le spese, nelle ultime partite, è stato Elmas, costretto a partire dalla panchina dopo essere stato a lungo fondamentale per tenere a galla gli azzurri.
Antonio Conte, nei minuti finali di Napoli-Milan, ha chiesto a Elmas di entrare in campo al fine di sostituire un Kevin De Bruyne stremato (il belga deve ancora ritrovare la migliore condizione fisica dopo il lungo infortunio subito).
La risposta di Elmas a Conte
La risposta di Elmas è stata la migliore possibile. Il macedone è entrato in campo con la massima ferocia agonistica, ha lottato come un leone su ogni pallone. Il centrocampista è felice di essere a Napoli, contento di dare un contributo importante alla causa azzurra.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


