Lukaku, problema all'ileopsoas. Condivide dal Belgio i report con i medici del Napoli

Romelu Lukaku continua a lavorare in Belgio per cercare di risolvere la sua problematica fisica. Il giocatore tiene informato i medici del Napoli.
Romelu Lukaku prosegue il proprio lavoro fisico in Belgio. Il club azzurro ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti dell’attaccante belga dopo la sua decisione di rimanere in Belgio per curarsi e allenarsi, invece di rientrare a Napoli come richiesto dalla società.
Problema all'ileopsoas per Lukaku
Big Rom è ora atteso in sede a Castel Volturno all’inizio della prossima settimana, già da lunedì 20 aprile. Per il momento, però, l’ex Inter e Chelsea resta in Belgio, dove ha scelto di stare sin dalla sosta per un problema all’ileopsoas. Una scelta presa contrariamente alla richiesta del Napoli di rientrare in Italia, che ha portato all’apertura del procedimento disciplinare.
Lukaku in contatto con i medici del Napoli
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Big Rom, invece, ora è atteso in sede all'inizio della prossima, giò da lunedì 20. Per ora resta in Belgio, dove ha scelto di stare sin dalla sosta per un problema all'ileopsoas, contrariamente alla richiesta del Napoli di rientrare (aperto il procedimento disciplinare). Lukaku continuerà a svolgere allenamento personalizzato e riabilitazione ed è sempre in contatto con il club, con cui condivide tutte le informazioni e i dati utili a seguire e monitorare i progressi a distanza".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


