Lukaku ha incontrato Conte: colloquio di trenta minuti. Cosa si sono detti

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha incontrato Antonio Conte nella giornata di ieri martedì cinque maggio in quel di Castel Volturno.
Nella giornata di ieri martedì cinque maggio Romelu Lukaku si è presentato al centro tecnico di Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. Il centravanti belga si è allenato da solo. L'attaccante lavorerà nei prossimi giorni per ritrovare la condizione migliore.
Lukaku-Conte: cosa si sono detti a Castel Volturno
Romelu Lukaku ha incontrato Antonio Conte, i due si sono intrattenuti per una trentina di minuti. Al mister, come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, pare che l'attaccante abbia voluto solo raccontare il suo tormento per questa stagione che è un calvario perché avrebbe voluto aiutare il Napoli in campo. E poi la grande paura di perdere l'ultimo Mondiale della sua vita. Ha sicuramente ammesso che qualche suo atteggiamento nelle ultime settimane è stato eccessivo.
Quando potrebbe rientrare Lukaku
Lukaku, come sottolinea il quotidiano napoletano più importante della città, ha ricordato di aver accettato di andare a Riad, anche se era KO, proprio per il bene del Napoli. Cosa succederà ora al belga? Il centravanti quasi certamente non sarà convocato per Napoli-Bologna. Potrebbe invece rientrare per la gara di Pisa. In queste due settimane e mezzo, tutti proveranno a ridimensionare il caso del belga che resta prigioniero dei suoi malumori e che sogna la rinascita.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


