Lukaku-Conte, strappo profondo. Ieri nessun colloquio a Castel Volturno

Il rapporto tra Antonio Conte e Romelu Lukaku sembra essere giunto al capolinea, nella giornata di ieri nessun faccia a faccia tra i due.
Ieri Romelu Lukaku è tornato a Castel Volturno per affrontare la questione nata durante la sosta di marzo. Il centravanti belga ha parlato con il direttore sportivo Giovanni Manna, ma non ha avuto alcun confronto diretto con il tecnico Antonio Conte.
Lukaku non ha incontrato Conte
Secondo quanto emerso, i due non si vedono dal 20 marzo, giorno della partita di Cagliari. Ieri, in sede, si sono soltanto sfiorati senza che ci fosse un vero e proprio colloquio. Stop. Nessun incontro nemmeno con i compagni di squadra. Alla riunione organizzata per discutere della vicenda hanno partecipato in quattro: Romelu Lukaku, il suo agente Federico Pastorello, l’avvocato Sebastien Ledure (legale del giocatore) e il ds Giovanni Manna. Non c’era Conte. E il dettaglio non è secondario.
Lo strappo sembra profondo
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport lo strappo tra l’allenatore e il suo ex pupillo appare profondo, tanto da ricordare la fine di uno dei sodalizi più famosi e produttivi del calcio italiano degli ultimi anni. Un rapporto che, in questo momento, sembra arrivato al capolinea.
Il Napoli deve gestire il futuro di Lukaku
Magari un giorno le cose cambieranno: la vita è imprevedibile e il calcio, si sa, è fatto di ritorni clamorosi. Ma al momento la distanza tra i due è netta e visibile. Il Napoli dovrà ora decidere come gestire il futuro di Lukaku, tra possibili sanzioni e il recupero fisico del giocatore, che nel frattempo è tornato in Belgio per completare la terapia.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


