Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus, sancita la pace con i tifosi: bel gesto del brasiliano dopo Napoli-Juventus

Juan Jesus è stato vittima di critiche aberrati dopo l'errore contro il Cagliari, ma il Corriere del Mezzogiorno ha riferito che il brasiliano ha fatto pace con i tifosi del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/03/2024 10:09 - Rassegna stampa
Juan Jesus, sancita la pace con i tifosi: bel gesto del brasiliano dopo Napoli-Juventus

Sebbene sia stato in gran parte responsabile dell'errore difensivo all'ultimo minuto contro il Cagliari, non sono giustificati i commenti aberranti di alcuni tifosi che gli sono stati riservati. Juan Jesus è "un ragazzo d'oro", ha dichiarato Calzona per difendere il suo giocatore dal linciaggio che stava subendo. Il brasiliano è stato anche costretto a disattivare i commenti sui suoi canali social a causa di tutta la rabbia che ha ricevuto. Certamente, la critica è lecita e necessaria, ma senza esagerare e cadere nella maleducazione


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione in vista di Napoli-Torino, dove gli azzurri dovranno fare a meno di Amir Rrahmani, e ha parlato di un bel gesto da parte di Juan Jesus dopo Napoli-Juventus"Ostigard che ben si è comportato contro i bianconeri dovrebbe partire dal primo minuto contro il Torino. Così come Juan Jesus, bersagliato dalle critiche dopo l’errore di Cagliari. Il brasiliano è stato costretto a vietare i commenti sul suo account Instagram, ma poi li ha riaperti dopo la sfida contro la Juventus dove è stato uno dei migliori. La 'pace' con i tifosi è stata sancita già allo stadio Maradona con i tifosi che hanno applaudito ogni suo intervento risolutivo nel reparto difensivo con poche sbavature".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette