Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde in casa, Azzi: "Voto 4 al pubblico. Facciamo un bagno di umiltà?"


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Il Napoli perde in casa, Azzi: Voto 4 al pubblico. Facciamo un bagno di umiltà?
© foto di AreaNapoli.it

Brutta sconfitta interna del Napoli che perde 0-2 allo stadio Diego Armando Maradona per mano della Lazio di Maurizio Sarri.


La Lazio batte ancora una volta il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Si tratta del quarto successo consecutivo dei biancocelesti nell'impianto di Fuorigrotta. Vittoria netta e mai in discussione. I biancocelesti si impongono per 0-2 grazie alle reti di Cancellieri in avvio e di Basic in apertura di ripresa.

Napoli-Lazio: debacle degli azzurri

La Lazio avrebbe potuto incrementare il proprio bottino se Zaccagni non si fosse fatto ipnotizzare da Milinkovic-Savic sul parziale di 0-1. Per la compagine di Maurizio Sarri un successo meritato e di prestigio prima della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta. Prestazione incolore da parte di tutti i calciatori del Napoli ad eccezione probabilmente del solo portiere serbo (che ha comunque parato un penalty).


PUBBLICITÀ

La critica di Azzi al pubblico di Napoli

Il giornalista del quotidiano La Repubblica, Marco Azzi, ha criticato l'atteggiamento dei tifosi dello stadio Diego Armando Maradona per quanto accaduto al termine del match del Napoli con la Lazio. Di seguito il commento del cronista sui social network: "Voto al pubblico: 4. Come si fa a fischiare una squadra che non perdeva in casa in campionato da 16 mesi e mezzo? Io da tifoso ho vissuto con affetto altri Napoli, compreso quello della retrocessione con 14 punti. Un bel bagno di umiltà lo facciamo?".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario