Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Il Napoli scende dall'ultimo vagone Champions. Con Garcia era meglio

La mancata vittoria del Napoli contro il Genoa potrebbe rappresentare una pieta tombale sulle residue speranze Champions.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

17/02/2024 18:16 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Il Napoli scende dall'ultimo vagone Champions. Con Garcia era meglio

Il Napoli non è andato oltre il pareggio nella gara contro il Genoa, la qualificazione in Champions League sembra ormai lontanissima. La Gazzetta dello Sport nella sua versione online scrive quanto segue: "Un’altra delusione, un’altra occasione sprecata. Il Napoli scende probabilmente oggi dall’ultimo vagone Champions, sul quale si era aggrappato grazie a due vittorie in rimonta al Maradona contro Salernitana e Verona, a un passo dalla B. Stavolta la rimonta si ferma a metà (1-1 contro il Genoa) e Napoli fischia il Napoli. Copiosamente, inesorabilmente. Le curve urlano “meritiamo di più” mentre la squadra prova a scusarsi per l’ennesima brutta prestazione e Mazzarri si incammina velocemente verso gli spogliatoi".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "È notte fonda per i campioni d’Italia, che salvano la faccia grazie a un guizzo di Ngogne al 90’ dopo essere andati sotto ancora una volta, grazie a un sinistro di Frendrup in apertura di ripresa. D’accordo, il Napoli di un anno fa non c’è più e quest’anno non c’è mai stato. Però la situazione adesso è ai limiti del drammatico e anche la posizione di Mazzarri non può non essere soggetta a riflessioni approfondite da parte del club."


PUBBLICITÀ

"E mercoledì c’è l’ottavo di andata di Champions contro il Barcellona: vedremo se inciderà sul giudizio complessivo dell’operato di Mazzarri, che resta negativo e nettamente al di sotto di quello di Rudi Garcia, esonerato a novembre per una svolta mai vista", sottolinea il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette