Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Il Napoli attende Mainoo da sei mesi. C'è un altro nome caldo

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport aggiorna i tifosi del Napoli sulla trattativa tra la società azzurra e il Manchester United per Mainoo. Ma Manna segue anche un altro calciatore.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

17/12/2025 08:48 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Il Napoli attende Mainoo da sei mesi. C'è un altro nome caldo

Il Napoli ha la necessità di rinforzarsi in vista del mercato di gennaio. I tanti infortuni subiti dai calciatori azzurri hanno infatti reso la rosa a disposizione di mister Antonio Conte inaspettatamente corta alla luce dei tanti impegni che attendono i partenopei sia in campionato che nelle varie coppe.


PUBBLICITÀ

Il Napoli lavora sul mercato

Il giornalista Vincenzo D'Angelo scrive quanto segue sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Come dicevano le nonne, la calma è la virtù dei forti: il Napoli sa di aver bisogno di un centrocampista e forse anche di due, ha già una bella lista in cui ci sono i soliti noti e pure qualche «ignoto», ma buttare i soldi non si può, per svariati motivi. Però qualcosa bisogna fare, sapendo che André-Frank Anguissa, ora infortunato, tornerà e sperando che riesca pure ad accelerare".


PUBBLICITÀ

Mainoo è il primo obiettivo

"E comunque, visto che prima della metà del mese sarà impossibile avere Anguissa e che gennaio prevede una trentina di giorni con nove partite, Il ds Giovanni Manna si è portato avanti col lavoro, ha continuato a corteggiare Mainoo, che il fratello – con una scenetta niente male sulle tribune di Old Trafford – intende «liberare». Sulla tshirt indossata l’altra sera, ad uso e consumo di fotografi e telecamere, c’era scritto (in inglese) liberate Mainoo, che al Manchester United gioca poco e non è felice. Potrebbe esserlo a Napoli, dove lo aspettano ormai da sei mesi e lo acquisterebbero, in prestito e dopo aver liberato qualche casella".

C'è un altro nome caldo

"Il Napoli sa che è in difficoltà numerica, ma in estate ha speso e si è impegnato anche per giugno prossimo, quei 200 milioni circa investiti pesano. Occhi aperti anche su Frendrup del Genoa, ma, per ora, niente laterale basso di destra, che diventerà esigenza più in là, quando si potrà. Per il momento, ci fosse la possibilità di arrivare a Mainoo sarebbe persino grasso che cola", ha sottolineato D'Angelo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette