Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis confuso, il suo discorso è tutto da svelare. Serve una guida forte

Il futuro del Napoli è tutto da scrivere, Aurelio De Laurentiis nelle sue ultime uscite è apparso più agitato e meno incisivo del solito.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

06/02/2024 08:52 - Rassegna stampa
De Laurentiis confuso, il suo discorso è tutto da svelare. Serve una guida forte

Quale sarà il futuro del Napoli? La programmazione in questa stagione ha lasciato molto a desiderare. Aurelio De Laurentiis sembra essere meno convincente e operativo del solito. Ne parla Mimmo Carratelli sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Il discorso di De Laurentiis, saltando da un fatto all’altro, dettagli, niente di più, è apparso superfluo, non ha dato alcuna risposta sul come il presidente intende dare una scossa al momento difficile del Napoli che va al di là dell’impasse di questa stagione. È in ballo il futuro azzurro. De Laurentiis è apparso in bilico su una situazione confusa. Senza dubbio, sta lavorando per venirne fuori. Ma ha dato l’impressione di esser lontano da ogni soluzione".


PUBBLICITÀ

"Di fronte a una attesa preoccupata, con l’improvvisa decisione di parlare non ha esibito ottimismo e fiducia. Gli è mancato il nerbo del condottiero quale dovrebbe essere mentre il Napoli ha estremo bisogno di una guida forte e sicura. Tra le difficoltà attuali e un futuro senza volto, il Napoli rischia di retrocedere dalla magnifica posizione conquistata in questi anni. Le cose non vanno bene. Questa è la sensazione che il discorso di sabato di De Laurentiis ha lasciato".


PUBBLICITÀ

"Per il rilancio della squadra, che di rilancio ha bisogno, le difficoltà sono tante. La scelta dell’allenatore e l’acquisto di quei giocatori per riproporre il Napoli ai vertici non sembrano facili. Si propone per la seconda volta il dopo-Spalletti. Gli errori da evitare sono lampanti e De Laurentiis non ci cascherà ancora. Li ha fatti e non si ripeterà. Ma le “mosse” da fare sono complicate".

"De Laurentiis è nel momento più difficile della sua presidenza. L’augurio è che ne venga fuori con l’abilità e l’energia di cui è capace. Ma con a fianco un uomo di calcio esperto e affidabile, no? ", sottolinea il noto quotidiano sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette