Logo AreaNapoli.it

De Bruyne, i legali hanno lasciato Napoli. Sarà lui il primo rinforzo

Gli avvocati di Kevin De Bruyne hanno lasciato la città di Napoli con un accordo quasi definito in ogni dettaglio.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/05/2025 08:13 - Rassegna stampa
De Bruyne, i legali hanno lasciato Napoli. Sarà lui il primo rinforzo

Kevin De Bruyne si appresta a diventare un calciatore del Napoli, ormai ci siamo. I suoi legali sono stati in città per definire gli ultimi dettagli. Ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "I legali di Kevin De Bruyne sono tornati a casa con un accordo quasi definito in ogni dettaglio e le prospettive di una nuova vita pronta per l’uso da consegnare a Kevin".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "La suggestione nata all’improvviso in una serata di primavera è vicina a trasformarsi in una splendida realtà per un popolo di tifosi, e di appassionati, che all’inizio ha fatto fatica a credere ai rumors di mercato: e invece, KDB e il Napoli sono davvero ai titoli di coda del lieto fine. Manca poco, qualche piccolo aspetto da limare e via: sarà lui il primo rinforzo della squadra che De Laurentiis sta facendo di tutto per affidare ancora ad Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Gli avvocati di De Bruyne, atterrati in Italia un paio di giorni fa e ripartiti pieni di notizie da recapitare a Kevin, sono stati impegnati in una serie di operazioni preparatorie: l’acquisto della splendida villa nella zona di Posillipo, con il Vesuvio davanti agli occhi e il mare a un passo; e soprattutto la definizione degli accordi con il club. Il ds Manna s’è inventato l’affare, ci ha creduto, l’ha portato avanti facendo su e giù da Manchester per settimane e alla fine sta arrivando al traguardo. Così come ha detto anche De Laurentiis. Decisiva la mano del presidente, in questo cambio repentino di rotta culminato nell’ingaggio di un parametro zero che compirà 34 anni il 28 giugno; già, ma che è svincolato", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette