Logo AreaNapoli.it

Dall'Inghilterra: "Avete visto Hojlund? Potrebbe essere il "nuovo" McTominay"

Il tabloid inglese The Daily Mail ha fatto alcune considerazioni dopo la grande prestazione di Hojlund in Fiorentina-Napoli.



14/09/2025 12:34 - Rassegna stampa
Dall'Inghilterra: Avete visto Hojlund? Potrebbe essere il nuovo McTominay

Nella vittoria del Napoli contro la Fiorentina c'è stato anche l'esordio molto positivo di Rasmus Hojlund che ha messo a segno anche una rete dopo soli 14 minuti di gioco. Il centravanti danese è sembrato già rivitalizzato dopo aver lasciato il Manchester United


PUBBLICITÀ

Hojlund è rinato lontano dal Manchester United

Il Daily Mail ha approfondito la trasformazione del danese: "Rasmus Hojlund segna dopo soli 14 minuti dal debutto col Napoli; il flop del Manchester United da 80 milioni di euro ha avuto un impatto immediato dopo il periodo buio all’Old Trafford. L’attaccante ha avuto un inizio sensazionale a Napoli. Ruben Amorim lo aveva messo fuori rosa dallo United ed è stato prestato al Napoli l’ultimo giorno di mercato. Questo prestito offre la possibilità ad Hojlund di mettere a tacere le critiche dopo un periodo difficile in Inghilterra che lo ha visto segnare solo 26 gol in 95 presenze".


PUBBLICITÀ

"Il 22enne non ha perso tempo per impressionare i tifosi del Napoli. Il danese potrebbe diventare l’ultima stella dello United a performare subito dopo aver lasciato il club. Come è successo a McTominay, che è diventato uno dei giocatori più importanti per Conte al Napoli e ha lasciato i Red Devils la scorsa estate. O come Antony, che sta beneficiando del suo talento lontano dai riflettori dell’Old Trafford" ha continuato il tabloid inglese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette