Logo AreaNapoli.it

Da Milano: "De Bruyne e Lang scontenti, il primo episodio è andato in diretta tv"

Diversi calciatori del Napoli sarebbero scontenti a causa dei duri allenamenti dell'allenatore degli azzurri, Antonio Conte.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

12/11/2025 09:19 - Rassegna stampa
Da Milano: De Bruyne e Lang scontenti, il primo episodio è andato in diretta tv

Qualche calciatore del Napoli sarebbe insoddisfatto dei metodi di allenamento di mister salentino Antonio Conte. Il tecnico leccese, così come è accaduto nella scorsa stagione, non ammette deroghe: vuole il massimo impegno. Ma non tutti sono soddisfatti.


PUBBLICITÀ

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa anche alcuni nomi. Si tratta di Noa Lang e di Kevin De Bruyne. Il giornale scrive a tal riguardo: "Il primo episodio di questa miniserie è stata trasmessa in diretta tv a San Siro il 28 settembre, all’uscita dal campo di Kevin De Bruyne, sostituito – al minuto 73 – come a Manchester, casa sua, dove invece gli era toccato sacrificarsi, per contenere l’inferiorità numerica, al 26’. La mimica facciale è indiscutibile ma resta pur sempre un’espressione umana che tradisce semplicemente sensazioni dell’anima: però Conte, a domanda risponde: «Mi auguro che De Bruyne si sia mostrato infastidito per il cambio a causa del risultato, perché in caso contrario ha trovato la persona sbagliata». E due giorni dopo, tanto per chiarire, nuova frecciata al vento «Una volta concedi l’errore, la seconda volta non lo permetti più»".


PUBBLICITÀ

"Noa Lang rientra nel club degli scontenti, non l’ha nascosto a Eindhoven, dopo lo scioccante 6-2 che ha spinto a rompere il silenzio: «Ogni calciatore vuole giocare, io ho firmato un contratto con il Napoli e devo accettare la situazione com’è. Non so cosa fare. Io con Conte ho parlato una sola volta, ed è meglio che non dica nulla». A volte, meglio un bel tacere", ha sottolineato il giornale milanese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette