Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - Napoli, caccia all'esterno: tre nomi. Lee Kang-in al primo posto

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo di grande valore.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/06/2025 08:30 - Rassegna stampa
CORRIERE - Napoli, caccia all'esterno: tre nomi. Lee Kang-in al primo posto

Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare i giusti rinforzi ad Antonio Conte. Una delle priorità è quella di cercare un esterno offensivo in grado di assicurare maggiore pericolosità alla squadra azzurra. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano si legge: "Il primo nome sulla lista di Manna è quello del coreano Lee Kang-in, 24 anni, fresco campione d’Europa con il Psg senza però collezionare un solo minuto in finale con l’Inter. Lui è un vecchio pallino del ds, un obiettivo transitato per un po’ nelle trattative di un’estate fa e di gennaio per Kvara, ma senza successo. All’epoca era incedibile. Poi, con l’esplosione di Doué la storia è cambiata e insieme anche il suo minutaggio. Totali: 45 presenze su 58 partite in tutte le competizioni, 2.397 minuti su 5.220, 6 gol e 6 assist, 26 volte titolare. Il Napoli s’è mosso presto, è attivo da un po’, il filo diretto con gli agenti della IF è caldo e non resta che inquadrare la cifra giusta con il Paris Saint-Germain: la valutazione di base si aggirava intorno ai 40 milioni".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Altro giro a destra: Edon Zhegrova, 26 anni, uomo del Lilla, fulmine del Kosovo che Manna ha provato a portare a casa a gennaio, salvo poi scontrarsi con il solito muro invernale. Ora, però, è in uscita, le strade si separeranno e il Napoli ha lavorato sia per lui sia per il compagno Jonathan David, anzi ex perché è svincolato. Ma questa è un’altra storia".

"Capitolo esterni, ancora: a sinistra piaceva Dan Ndoye del Bologna, svizzero di 24 anni, un altro degli uomini che Conte aveva indicato a gennaio dopo la cessione di Kvaratskhelia. Ma gli elenchi sono ampi, nutriti, tanti nomi per ruolo, e al momento è difficile scartare o sentenziare: il mercato è appena iniziato, le occasioni alla McTominay sono attimi da cogliere in fieri", si legge.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette