Logo AreaNapoli.it

Conte sorride: ha rischiato tanto, ma il Napoli ha centrato il suo obiettivo

Antonio Conte tiene tutti sul pezzo e, nel frattempo, il tecnico del Napoli ha centrato il suo obiettivo. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

17/02/2025 09:51 - Rassegna stampa
Conte sorride: ha rischiato tanto, ma il Napoli ha centrato il suo obiettivo

Il Napoli colpito da tante difficoltà, dal punto di vista degli infortuni, ma con uno come Antonio Conte è difficile che si stacchi la spina. Il tecnico leccese tiene tutti sul pezzo e la vittoria sfiorata contro la Lazio, nonostante le diverse defezioni, dimostra quanto la squadra stia dando il tutto per tutto.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, Conte può sorridere perché ha raggiunto il suo vero obiettivo. Lo ha riferito il quotidiano La Repubblica, nella sua edizione odierna: "La missione più importante è stata nella sostanza già compiuta ed è la faccia più veritiera del sofferto pareggio con la Lazio all’Olimpico, che ha permesso al Napoli di blindare il ritorno in Champions con 13 giornate di anticipo sul termine del campionato".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "In caso di sconfitta a Roma gli azzurri potevano essere infatti risucchiati nella bagarre per le posizioni di rincalzo dell’alta classifica e invece sono riusciti a uscire indenni da 90’ ad alto rischio, superando tra mille difficoltà e in emergenza totale il bivio più importante della loro stagione. Di qui la serenità nella notte romana di Antonio Conte, tornato a casa con il sorriso nonostante la vittoria sfumata in extremis e la terza rimonta di fila subita dai suoi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette