Logo AreaNapoli.it

Condò: "L'Inter ha subito due colpi in quattro giorni che fanno vacillare"

Paolo Condò, giornalista Sky Sport, ha parlato dell'Inter nel suo editoriale per il Corriere della Sera.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/04/2025 11:08 - Rassegna stampa
Condò: L'Inter ha subito due colpi in quattro giorni che fanno vacillare

Sulla carta, viene considerata sempre l'Inter la favorita per lo Scudetto. Ma dietro c'è il martello Antonio Conte che ha praticamente giurato di stare col fiato sul collo, con il suo Napoli fino alla fine della stagione. Poi, si vedrà cosa succederà. 


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, i nerazzurri hanno subito due colpi in quattro giorni che fanno vacillare. A parlarne, è stato Paolo Condò, giornalista Sky Sport, nel corso del suo editoriale per il Corriere della Sera: "L'Inter ha subito in quattro giorni due colpi che la fanno vacillare: campionato riaperto e Coppa Italia perduta. Al di là dell’ovvio fastidio di aver dato strada al Milan, la questione del Triplete sfumato lascia il tempo che trova: la mancanza della coppa non toglierebbe un grammo alla gioia per la conquista di Champions e scudetto".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Ma arriverà? Il problema dell’Inter, amplificato dalla rotondità della scoppola di ieri, è la scansione infernale degli impegni che le restano, e la loro connessione: se è vero che vincere aiuta a vincere, il contagio di due sconfitte consecutive - non accadeva da due anni - va interrotto subito, entro domenica, quando anche un pareggio contro la Roma, con il Napoli che gioca dopo, diventerebbe un rischio inaudito. Il Barcellona in questo momento sembra lontanissimo, l’augurio è che il rientro di Dumfries e Thuram lo sia meno, perché la grande stagione dell’Inter lo è stata per pochi, i titolari più un paio di alternative. E Inzaghi ha un bisogno immediato di gente forte e fresca".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette