Logo AreaNapoli.it

Billing vuole restare, per Anguissa mega offerta dall'Arabia Saudita

Dall'Arabia Saudita hanno presentato un'offerta molto alta per Zambo Anguissa. Intanto Billing spera di restare in azzurro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/05/2025 08:59 - Rassegna stampa
Billing vuole restare, per Anguissa mega offerta dall'Arabia Saudita

Il Napoli dovrà decidere il futuro di alcuni calciatori in vista della prossima stagione, tra questi vi è Frank Zambo Anguissa. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "In uscita, da valutare la posizione di Frank Anguissa: è finito nel mirino dell’AlQadisiyya, club arabo pronto a ricoprirlo d’oro. O almeno è quel che sembra. Non sarebbe l’unico, ma a quanto pare è il più avanti nella formulazione di proposte serie. Già un anno fa in Saudi c’erano ammiratori interessati, ma poi è andata come è andata".


PUBBLICITÀ

Philip Billing spera invece di restare in azzurro. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sprot: "Arrivederci for now Napoli. Philip Billing, l’uomo che Lukaku ha celebrato nello spogliatoio dinnanzi ai compagni («un applauso a lui, che è stato decisivo nel pareggio con l’Inter»), si è congedato da quella che per cinque mesi è stata la sua città e la sua esperienza più importante, ma senza dire addio (giustamente). Il calcio al tempo dei social consente di esprimere se stessi, i propri desideri, e senza scriverlo Billing l’ha detto chiaramente: lui spera di restare, dopo aver offerto il proprio contributo, che alla fine è stato pesante".


PUBBLICITÀ

"Avrà giocato poco ma ha indirizzato la lotta per lo scudetto, afferrando l’Inter per la gola al minuto 87 di uno scontro diretto al Maradona che avrebbe dato un indirizzo diverso alla grande sfida. E Billing, che è arrivato in maglia azzurra in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth (club nel quale era arrivato nel 2019 dall’Huddersfield Town), con quella foto-cartolina su Instagram, non ha nascosto la propria aspirazione. Arrivederci per ora Napoli", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette