Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni non ci crede: "Terrificante, un vero disastro". Cruciani è d'accordo

Nella puntata di Numer1, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha speso parole molto dure sulla Fiorentina.



09/12/2025 11:47 - Interviste
Zazzaroni non ci crede: Terrificante, un vero disastro. Cruciani è d'accordo

La maggiore delusione della prima parte di campionato è sicuramente la Fiorentina. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, i viola sono sempre più ultimi in classifica e rischiano seriamente la retrocessione in Serie B. Nemmeno il cambio in panchina tra Pioli e Vanoli ha dato i frutti sperati. 


PUBBLICITÀ

Zazzaroni duro sulla Fiorentina

Nel corso di Numer1, Ivan Zazzaroni non si è risparmiato con le parole: "Fiorentina terrificante con il Sassuolo e i messaggi che sono arrivati forse anche peggio. La scena del rigore si è vista chiaramente: voleva batterlo Kean. Poi è arrivato a Ranieri e ha detto all’attaccante di lasciar stare perché lo batteva Mandragora. Comunque, al di là di questo, si è vista una Fiorentina che in questo momento è un disastro. Il problema di base è che non c’è nessuno che possa dare una mano in società, a questa squadra, che è completamente fuori registro. Si vedeva che non avevano un’idea di cosa fare e le pa**e, perché non ci mettono il cuore. Oppure ce lo mettono, ma male".


PUBBLICITÀ

Sull'argomento è intervenuto anche Giuseppe Cruciani: "Si è passati da un allenatore che aveva perso il controllo del gruppo a un tecnico che, per carattere e personalità, si pensava potesse ricompattare l’ambiente. Ma alla fine non ci è riuscito. Vanoli è arrivato persino a dichiarare in conferenza stampa che Gudmundsson si sarebbe rifiutato di calciare il rigore, salvo essere smentito dallo stesso giocatore poco dopo: un episodio di una gravità enorme, che trasmette l’idea di una squadra fuori controllo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette