Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni a sorpresa: "Presidente Juventus? Baggio. Del Piero? Chiellini è più preparato"

Il direttore del Corriere dello Sport è a favore dell'inserimento di ex calciatori in società: "Serve qualcuno che abbia vissuto il calcio dall'interno".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

14/12/2022 19:05 - Interviste
Zazzaroni a sorpresa: Presidente Juventus? Baggio. Del Piero? Chiellini è più preparato

Il direttore del Corriere dello SportIvan Zazzaroni, interpellato via social dal giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, ha espresso alcune considerazioni sulla Juventus"Cosa ne penserei di Alessandro Del Piero alla presidenza della Juve? Sono sempre stato Baggista... Roberto Baggio in presidenza? Magari! Io sono per gli ex calciatori. Se arrivi al calcio, pensi di saperne ma, in verità, non ne sai nulla, se non hai partecipato... E' una questione di particolari, di quando parlare e quando tacere, come gestire lo spogliatoio, come porsi davanti alla televisioni, il supporto da dare all'allenatore... Serve gente di calcio. Non conosco Del Piero e non so quanto ne sappia a livello manageriale, ma non è fondamentale: l'importante è che ne sappia di calcio. Poi c'è gente che bada ai numeri ed altro. Darebbe una garanzia".


PUBBLICITÀ

Continuano a parlare di Del Piero alla Juventus, Zazzaroni ha poi aggiunto: "Sembra quasi fisiologico, perché rappresenta la Juve. Del Piero, inoltre, rappresenta la discontinuità rispetto alla Juve precedente: ciò che vorrebbe la dirigenza attuale".

"Ipotesi Chiellini o Marchisio? Giorgio gioca ancora, è super preparato, laureato e uomo di personalità, ma vediamo come va a finire l'inchiesta, perché ha rappresentato la società precedente, quindi con lui non vorrei la discontinuità... Magari è più preparato di Del Piero, ma se vuoi discontinuità, devi essere discontinuo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette