Logo AreaNapoli.it

Trevisani: "Lukaku, possibile futuro in Arabia. Allegri: Napoli non è la Juventus"

Il Napoli lavora sul campo, intanto Giovanni Manna è attivissimo sul mercato. Ne ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

22/05/2025 00:23 - Interviste
Trevisani: Lukaku, possibile futuro in Arabia. Allegri: Napoli non è la Juventus

Il giornalista Riccardo Trevisani, nel corso della trasmissione sportiva Terzo Tempo Calcio Napoli, programma in onda sulla emittente Televomero, ha toccato diversi argomenti. Tra questi il pareggio dei partenopei a Parma: "I rigori come quello fischiato a Neres sono quelli che io non darei, per me non è fallo".


PUBBLICITÀ

Su Simeone e non solo: "L’unico contatto che si può fischiare è il colpo sul polpaccio. Il problema è che ogni settimana, su ogni campo e in ogni VAR ognuno ha la propria interpretazione. Per questo non si capisce mai dove si vuole arrivare. Anche per il contatto tra Pasalic e Kone ci sono state delle polemiche". Poi sull'Inter: "La compagine di Inzaghi si è rammaricata per il rigore concesso alla Lazio per fallo di mano di Bisseck, quando poi è nettissimo, perché il suo braccio va verso il pallone. Ma non si sono lamentati quando c’è stata quella spinta a due mani su Kvaratskhelia in Napoli-Como con rigore non fischiato".


PUBBLICITÀ

Su Napoli-Cagliari: "Credo che Conte proporrà la stessa formazione con Raspadori titolare e Neres fresco pronto a subentrare".

Sul mercato: "Lukaku senza Conte potrebbe anche pensare di fare un giro in Arabia. Se fossi nel Napoli senza Conte cercherei un altro attaccante. Allegri? A Napoli non troverebbe la stessa situazione che ebbe nella sua prima esperienza alla Juventus. Al Napoli c’è da lavorare e tanto, ci vorrà un Allegri più motivato e un po’ meno mesozoico di prima".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette