Logo AreaNapoli.it

Totti risponde a Milly Carlucci e fa commuovere, poi la battuta che fa ridere tutti

Francesco Totti, ex capitano della Roma, è intervenuto nel corso della trasmissione RAI ed ha raccontati alcuni retroscena della sua vita.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/05/2025 16:40 - Interviste
Totti risponde a Milly Carlucci e fa commuovere, poi la battuta che fa ridere tutti

Non ha ballato, ma Francesco Totti è uno di quelli che fa ballare tutti con la sua sola presenza. Ospite speciale di "Sognando Ballando con le Stelle", l'ex capitano della Roma ha dimostrato che per farsi amare dalla gente quel che conta è la spontaneità. 


PUBBLICITÀ

Accolto con una vera e propria ovazione degna di uno stadio, il Pupone ha riscaldato il pubblico in studio e a casa con battute divertenti e racconti, retroscena della sua vita e della sua carriera. Si è parlato del celebre “cucchiaio” contro l’Olanda a Euro 2000 fino al rigore con l’Australia nel 2006 che fu fondamentale per raggiungere la finale di Coppa del Mondo (poi vinta contro la Francia).


PUBBLICITÀ

Sullo sfondo "Mai sola mai" di Marco Conidi e "Grazie Roma" di Antonello Venditti. Momenti che hanno fatto commuovere tutti. Anche Milly Carlucci era visibilmente emozionata e gli ha chiesto: “I miei autori hanno fatto a botte per chi doveva montare questa clip, con le lacrime. Te lo aspettavi questo da piccolo?". Totti ha subito risposto: “Ogni bambino ha il proprio sogno nel cassetto, però non avrei mai pensato di tutto questo. Quello che consiglio ai giovani è di divertirsi e inseguire un sogno”. Poi la battuta: "Se ballo chiudete la trasmissione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette