Logo AreaNapoli.it

Signorelli: "Atalanta, due brutte notizie dall'infermeria. C'è preoccupazione per la gara di Napoli"

Il giornalista vicino alle vicende della squadra orobica ha parlato del prossime match contro il Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

07/03/2023 10:30 - Interviste
Signorelli: Atalanta, due brutte notizie dall'infermeria. C'è preoccupazione per la gara di Napoli

Napoli e Atalanta si sfideranno nella prossima gara di campionato. Giordano Signorelli, giornalista e redattore di calcioatalanta.it, ha rilasciato un'intervista a Ilnapolionline.com. Sabato l’Atalanta ha pareggiato in casa con l’Udinese. C’è più soddisfazione per aver fatto passi in avanti, oppure delusione per il pari? “Direi entrambe le due emozioni. Nel senso che l’Atalanta ha sfiorato più volte la via del successo, soprattutto super la parata di Silvestri su Toloi. Dall’altra però il rammarico di non averle concretizzate e l’aver lasciato per strada due punti che ci potevano essere utili per la classifica”.


PUBBLICITÀ

In vista della sfida contro il Napoli quali calciatori saranno recuperati secondo te? “Domenica purtroppo abbiamo avuto due brutte notizie dall’infermeria. Nel senso che contro il Napoli mancheranno Zappacosta e Koopmeiners e che si aggiungono ad Hateboer. Su Scalvini credo che le sensazioni per un suo recupero possano essere positive. Attendiamo anche novità su Palomino e Zapata. Ci auguriamo di poter recuperarne qualcuno, altrimenti rischiamo di essere davvero contati, di quello che già non lo siamo in questo momento”.


PUBBLICITÀ

Dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio, a Bergamo cosa si dice della squadra di Spalletti? “C’è grande preoccupazione a Bergamo dopo la sconfitta di venerdì sera del Napoli. Nel senso che quando affronti una squadra reduce dalla sconfitta c’è sempre il rischio di affrontarla più carica che mai. Devo essere sincero gli azzurri contro i biancocelesti non mi sono affatto dispiaciuti, anzi meritavano qualcosa in più. L’auspicio dall’ambiente bergamasco è che il Napoli abbia la testa già al match di Champions. Detto ciò non credo che questo avvenga, mentre l’Atalanta cercherà di fare la sua gara come nella sfida d’andata dove solo lo strapotere degli azzurri alla lunga ha fatto la differenza. Infine penso che Gasperini giocherà alla stessa maniera di sempre anche se come ti ho detto prima molto dipende dalla situazione infortunati”.

Si parla tanto del futuro di Hojlund. Secondo te resterà un altro anno a Bergamo, oppure andrà a giocare altrove la prossima stagione? “L’Atalanta in estate ha speso 18 milioni per il classe 2003 e come si sta vedendo è stato indubbiamente un investimento importante. Conoscendo la gestione del club l’obiettivo è quello di tenerlo un altro anno per farlo maturare a Bergamo. L’unico ostacolo possono essere le eventuali offerte dall’estero, oppure dal Napoli ove mai dovesse partire Osimhen. In questo momento però non ci sono questi segnali e perciò il danese potrebbe restare anche la prossima stagione con gli orobici”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette